Gaston Dalmau- Biografia

« Older   Newer »
  Share  
*{FloriAngel}*
view post Posted on 3/4/2010, 17:47




solamente x voi mi sono messa a tradurre dallo spagnolo(e pensate ke nn lo studio neanke quindi qualcosa potrebbe essere sbagliato) la biografia di gas e lali,questa è quella di gas(tutta colpa del pc ke andava a 2 xD):

Gaston Dalmau- Biografia

Gaston Dalmau è un attore e cantate argentino.
Nasce a Coronel Suárez(un quartiere in provincia di buenos aires),il 23 novembre del 1983.
Fa parte del cast della serie di Casi Angeles ed è un membro della band Teen Angels(ma come siamo precisi xD).
Con la band dei Teen Angels ha effettuato tournée in Spagna, Israele, Messico, Cile, Perù, Venezuela, Guatemala, Panama, Ecuador, Repubblica Dominicana, Uruguay e tanti altri.
Gaston fece la sua prima apparizione in TV in un provino per entare a far parte deii membri del cast di Rebelde Way , ma non fu selezionato.
Tuttavia, nel 2004 è riuscito ad ottenere il ruolo di Gaston nella telenovela Frecuencia 04.
Nel 2005 ha avuto piccole parti in alcune telenovele,come:Amor mío , 1/2 falta , Conflictos en red , Casados con hijos ,e Floricienta .
Nel 2006, ha lavorato su "sei la mia vita" ed ha avuto una partecipazione speciale nell l'ultimo episodio di Alma Pirata . Nel 2007 , è stato selezionato per interpretare Rama, nella serie di Casi Angeles , un personaggio che continua a svolgere oggi,il ruolo per cui è magoigrmente conosciuto.
 
Top
(lali)
view post Posted on 5/4/2010, 18:36




è ufficialmente nato nel 83
in un video parlava anche di un piccolo problema che aveva avuto ai reni e che l'aveva superato solo grazie alla sua famiglia
mi stavo mettendo a piangere ç_ç
povero gasti!
 
Top
*{FloriAngel}*
view post Posted on 5/4/2010, 18:43




povero ç_ç
 
Top
(lali)
view post Posted on 5/4/2010, 18:45




però adesso l'importante è che stia bene <3
 
Top
Maarcee y Ayyee
view post Posted on 7/10/2010, 21:56




Hola Rammiix Tas Re boniito tms haciendo deberes sobre tii! Somos de Rocha/Urugauy ns mirams todas las temporadas de casi angeles! ♥♥

Tee Ammams!
 
Top
4 replies since 3/4/2010, 17:47   1532 views
  Share